SUPERA LO STRESS E L'ANSIA

Impara a rilassarti e a goderti la vita... Momento per momento

CORSO DI TRAINING AUTOGENO

NUOVA EDIZIONE 2019

Corso di Gruppo Teorico e Pratico

Ti trovi sulla pagina di iscrizione al corso. Scorri la pagina sino in fondo per conoscere la sede e gli orari del Corso, scoprire il programma e prenotare il tuo posto.

ATTENZIONE:  Per Garantire ai Partecipanti una Migliore Interazione, in modo da trarre il massimo beneficio dalle ore di corso, raggiunti i 20 ISCRITTI le iscrizioni saranno CHIUSE

arrow

EVENTO ESCLUSIVO E UNICO per il 2019

Unica data di quest'anno. Non ci saranno altri corsi sull'argomento fino la prossima edizione.

CORSO DI TRAINING AUTOGENO E GESTIONE DELLO STRESS

Thiene (Vicenza) 22, 23 e 24 Marzo 2019

Offerta speciale: hai ancora diritto alla promozione Risparmi 70 euro (scade tra qualche giorno):

Valido ancora per:

>> Prenota Ora

Paghi solo 250€ invece di 320€.

Ora puoi finalmente imparare a Vincere l'Ansia e lo Stress attraverso il Training Autogeno! La più Potente ed Efficace Tecnica di Rilassamento riconosciuta  Scientificamente in Tutto il Mondo.

Sia che ti senta triste, ansioso o stressato, il Training Autogeno, ti offre strumenti pratici ed efficaci per aiutarti a prendere il controllo delle tue emozioni e dei tuoi pensieri.

Il Training Autogeno è una Tecnica scientificamente validata, sviluppata e studiata per decenni, basata su evidenze scientifiche nel campo del Benessere Personale. Efficace nell'indurre uno stato di calma e nel ristabilire un equilibrio psico-corporeo.

Una soluzione semplice ed efficace per la tua salute e il tuo benessere  emotivo.

Milioni di persone in tutto il mondo hanno sviluppato le illimitate potenzialità nascoste della loro mente grazie al Training Autogeno

Il Training Autogeno, è un Potente Strumento Terapeutico per raggiungere il proprio personale equilibrio.

Ti fornisce gli strumenti necessari per essere Padrone delle tue Emozioni, in un mondo che ti mette continuamente sotto pressione e la qualità della tua vita farà il salto che meriti, prima di quanto ti aspetti. Gli esercizi  di Training Autogeno sono semplici ed efficaci, per fare il primo passo verso risultati eccellenti.

Il Training Autogeno è una straordinaria pratica di Auto Distensione Mente-Corpo che può essere di sostegno in momenti di difficoltà.

Immagina come sarebbe fantastico se anche Tu riuscissi a superare situazioni di Ansia e di Stress  e trovassi soluzioni vincenti in ogni contesto della vita quotidiana, senza dover soccombere alla paura e al nervosismo.

  • Successo al Lavoro

  • Successo nelle Relazioni Sociali


  • Successo nella Vita Privata e di Coppia

Adatto alla tua vita

Il Training Autogeno una volta che lo hai appreso, lo puoi  utilizzare in qualsiasi momento, ovunque e in completa autonomia, per:

  • Saperti gestire nei momenti importanti
  • Affrontare le sfide della vita con la piena padronanza di te stesso
  • Superare la paura che ti frena nelle tue relazioni e vivere una vita appagante
  • Superare l'Ansia che ti paralizza e mantenere la lucidità quando prendi una decisione importante
  • Non essere più in balia degli Attacchi di Panico e riprendere subito il controllo quando le cose si mettono male
  • Affrontare ogni situazione di vita con sicurezza e coraggio
  • Caricarti di energia positiva
  • Liberare il tuo potenziale e aumentare la fiducia in te stesso
  • Gestire l'ansia da esame o da prestazione

In sostanza quando riesci a gestire le tue emozioni, ti rendi conto che hai la possibilità di affrontare i momenti difficili.  Puoi superare blocchi insormontabili e vivere la vita che hai sempre sognato, tirando fuori tutte le qualità che non pensavi neanche di avere!

Negli ultimi 20 anni la ricerca scientifica ha dimostrato che la pratica del Training Autogeno è di grande utilità per affrontare un gran numero di problemi di salute, sia fisici che psicologici, compresi l'Ansia, lo Stress e la Depressione, favorendo il benessere e la minore reattività emotiva.


Docente del corso:

Dott.ssa Annamaria Pisanello Psicologa - Psicoterapeuta e Ipnoterapeuta

Dott.ssa Anna Maria Pisanello

Psicologa e Psicoterapeuta, Autrice e Ipnoterapeuta,  esperta in Training Autogeno, Cura dell’Ansia  e della Depressione. Svolge attività Clinica Libero Professionale da 29 anni come Psicologa- Psicoterapeuta  e Ipnoterapeuta. Dal 2001 conduce Corsi di Training Autogeno individuali e di gruppo e ha già formato oltre 8.000 persone

CORSO DI TRAINING AUTOGENO

La Palestra della Mente

La qualità della tua vita è proporzionale a come prendi il controllo delle tue emozioni 

Più alleni la tua mente alla calma, alla sicurezza, alla concentrazione, alla lucidità mentale, più la tua vita sarà veramente vissuta.

Nel Corso apprenderai la Tecnica Completa di Training Autogeno, per ritrovare un Equilibrio Interiore che ti permette di modificare le tensioni psicologiche e corporee. 


In questo Corso, ti allenerai con moltissimi esercizi, per avere la piena padronanza delle tue emozioni.

Un corso in cui si fa tanta pratica, per allenare la tua sfera emotiva, perché ti sia di supporto per far fronte ad alcune piccole o grandi difficoltà della tua vita quotidiana.

Sarai guidato da me, nell'apprendimento dell'intera Tecnica e nelle prove pratiche, in cui apprenderai come svolgere ogni esercizio.

Apprenderai come risolvere i tuoi conflitti anche profondi, vincere le tue paure e ritrovare i tuoi punti di forza, per dominare le tue insicurezze.

 


Evento Esclusivo e Unico per il 2019

Corso Completo di Training Autogeno e Gestione dello Stress

Thiene (Vicenza) 22, 23 e 24 Marzo 2019

Il Corso si struttura in 3 giornate intense per un totale di 15 ore

 

>>Prenota Ora

Per qualsiasi informazione o domanda contattami a questa mail: info@psic.it

 


Scoprirai come fare per sviluppare in te un atteggiamento generale di calma e imparare a rilassarti anche in situazioni di vita non favorevoli.

  • Prendi il controllo delle tue emozioni

    Puoi intervenire su tuoi stati d’animo per prenderne in controllo e sviluppare un atteggiamento generale di calma e distensione, favorendo così la gestione delle tue emozioni nei momenti difficili. 

  • Fai un lavoro profondo dentro di te

    Potrai lavorare a fondo dentro di te,  per ristabilire l’autodeterminazione, l’autocontrollo,  l’autostima ed essere sempre al massimo del tuo potenziale. Eliminando del tutto quella sensazione di grande frustrazione!

  • Gestisci i tuoi stati d'animo

    Potrai riuscire finalmente a influenzare i tuoi stati d’animo ed essere centrato, felice, appagato anche in mezzo alle difficoltà! Una volta appreso il metodo sarai in grado di padroneggiarlo e utilizzarlo senza l’ausilio dello psicologo, secondo le tue varie esigenze e nei diversi momenti critici della tua vita.

Può darti Beneficio Immediato

Il Training Autogeno, induce subito a livello corporeo, delle risposte tipiche degli stati di quiete e una condizione emozionale di equilibrio dentro di te.

Come dimostra la letteratura scientifica, produce, con un adeguato apprendimento, delle modifiche fisiologiche che hanno carattere di stabilità e costanza nel tempo.

Ecco perché, la differenza tra questa Tecnica e altre Tecniche di Rilassamento non scientifiche, è riscontrabile, proprio nei correlati fisiologici, che si possono rilevare con mezzi obiettivi e sono  legati a una effettiva e stabile modifica a livello neurofisiologico, che produce a sua volta una modifica nella risposta emozionale che puoi avere rispetto a un evento di natura stressante.

Questo Corso può rappresentare per TE una Eccellente  Occasione per trarre Beneficio Immediato, anche dall'interazione con gli altri partecipanti, in un clima di fiducia e rispetto reciproco.

ECCO COSA DICE CHI HA GIÀ FATTO IL CORSO

Cercavo da un po' un corso di questo tipo; mi è stato utile già dal primo giorno e dopo aver eseguito gli esercizi mi sono sentita leggera e rilassata.

Martina Andriolo

Il corso è stato per me molto utile, mi è piaciuta la sinergia che si è creata nel gruppo, la competenza della Dottoressa, la sua disponibilità e professionalità. Mi sono sentita accolta e a mio agio.

Anna Bettanin

Corso molto interessante, il 50% di teoria e 50% di pratica è il giusto mix; molto belli gli esercizi, svolti allo scopo di farci entrare nel vivo dell'argomento.

Simone Menegatti

Mi è stato molto utile, metterò sicuramente in pratica la tecnica appresa. Risultato soddisfacente!

Deborah Rizzetto

Questo corso è stato per me utilissimo. Mi ritengo più che soddisfatta e lo ripeterei senza dubbio.

Anna Maria Sartori

Il corso di Training Autogeno è interessante, complesso ma spiegato in modo semplice; cosa molto positiva sono state le prove degli esercizi per acquisire la tecnica.

Andrea Marenda

Scopri anche Tu il Training Autogeno di Gruppo

L’esperienza di Gruppo ti consente inoltre un notevole risparmio rispetto alle sedute individuali, a volte comunque necessarie.

Se vuoi che la tua sfera emotiva ti guidi verso risultati eccellenti 


Il Training Autogeno ti permette di potenziare la tua Energia Fisica e Mentale, di risolvere l’Ansia e gestire lo Stress nella vita privata e nel lavoro

Che benefici puoi ottenere?

  • Recuperare rapidamente le energie mentali e fisiche
  • Raggiungere uno stato di rilassamento molto profondo
  • Gestire i sintomi dello Stress e dell'Ansia
  • Gestire le tue emozioni nella vita quitidiana, come la facile irritabilità
  • Risolvere problemi di insonnia
  • Migliorare l’autostima
  • Migliorare la comunicazione interpersonale
  • Potenziare la concentrazione e migliorare la memoria
  • Superare più facilmente le difficoltà
  • Potenziare le tue prestazioni professionali, scolastiche e sportive

Il Training Autogeno ha il grande vantaggio di unire ad una efficacia universalmente riconosciuta, la semplicità nella sua esecuzione e autoapprendimento.

Ecco il Programma del Corso:

  • Introduzione teorica e presentazione del corso
  • Cos’è il Training-Autogeno
  • Come funziona il Training Autogeno
  • Obiettivi raggiungibili col Training Autogeno
  • Gli stati di coscienza nel Training Autogeno
  • Effetti del l Training Autogeno
  • Le posture del Training Autogeno
  • Esercizi del Training Autogeno
  • Come usare il protocollo e come allenarsi a casa

Esercizi fondamentali

  • Esercizio della pesantezza: per ottenere uno stato di rilassamento muscolare
  • Esercizio del calore: per ottenere un rilassamento vascolare e aiutare l'aumento del flusso sanguigno

Esercizi complementari

  • Esercizio del cuore: per ottenere un miglioramento della funzione cardiovascolare
  • Esercizio del respiro: per ottenere un miglioramento della funzione respiratoria
  • Esercizio del plesso solare: per ottenere un rilassamento degli organi addominali
  • Esercizio della fronte fresca: per ottenere un buon rilassamento mentale. Questo esercizio aiuta anche nella gestione di cefalee ed emicranie

Esecuzione pratica degli esercizi

  • Esercizi guidati
  • Allenamento in coppie
  • Elaborazione dei vissuti soggettivi
  • I proponimenti

Il corso si struttura in 15 ore intense e piacevoli di apprendimento e pratica della Tecnica del Training Autogeno, distribuite all'interno di tre giornate. Si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire maggiore sicurezza e fiducia in se stessi, essere in grado di rimanere più calmi e distesi e scaricare diversamente le tensioni, ottenendo efficaci interventi sulla propria salute e sulla vita di relazione.

E’ consigliato a persone che sostengono ritmi di vita stressanti, a chi soffre di Ansia e Insonnia. È indicato per atleti e sportivi e  favorisce il recupero di energie, consentendo una migliore gestione delle proprie risorse interiori.  Sarà rilasciato Attestato di Partecipazione a chi ne fa richiesta.

Relatore docente e formatore del Corso:

Dott. ssa Anna Maria  Pisanello
Psicologa e Psicoterapeuta

Date e Orari

Venerdì 22 Marzo 2019- Ore 15,00- 20,00

Sabato 23 Marzo 2019- Ore 14,00- 20,00

Domenica 24 Marzo 2019- Ore 14,00- 18,00

Sede del Corso

“Studio di Psicoterapia Dott.ssa Anna Maria Pisanello” 

Thiene Vicenza- Galleria Garibaldi 35

 

Cosa comprende la quota di partecipazione

  • Tre giornate di Corso per un totale di 15 ore
  • Materiale didattico subito disponibile con tutte le schede di esercitazione effettuate durante il corso.
  • Slide del corso in formato digitale
  • La possibilità di risparmiare sulla quota di iscrizione

Quanto vale tutto questo per te?

Quanto può essere importante per TE saperti gestire nei momenti importanti?

Che differenza può fare nella tua vita, avere delle strategie terapeutiche da applicare quando sei in difficoltà, nel lavoro, con gli altri, ma anche in famiglia e  nella coppia?

Quanto vale per te, essere padrone delle tue emozioni in un mondo che ti mette continuamente sotto pressione?

Certo può fare veramente la differenza! E la qualità della tua vita potrà cambiare completamente.

 

Adesso dunque tocca a te!

Sta a te decidere di fare il primo passo verso il cambiamento più importante per la tua vita!

 

Ancora qualche dubbio?

Come faccio ad iscrivermi?

Clicca sul pulsante giallo  ISCRIVITI SUBITO e compila tutti i campi richiesti. In seguito riceverai un’email di conferma dell’ iscrizione e una telefonata di aggiornamento per tutti i dettagli tecnici del corso.

>>Iscriviti Subito

Blocca Ora il Tuo Posto! Paghi solo il 50% dell'intero costo.

Prenotati ora, clicca sul pulsante giallo qui sotto e ti riservi un posto assicurato pagando solo il 50% del biglietto, il resto lo pagherai di persona direttamente ad inizio Corso.

Le iscrizioni verranno accettate per ordine di arrivo. Fino a esaurimento posti disponibili.

>>Prenota Ora

Quota di partecipazione:

Il costo complessivo di tre giornate speciali di corso, è di 320,00 Euro.

Ma, se ti iscrivi Ora tramite questa pagina pagherai Solo 250  al posto di 320,00. E ricorda, non devi versare l'intera cifra, ti basterà Bloccare il tuo posto con un piccolo anticipo di 125 €. I rimanenti 125 € li darai ad inizio corso 

Offerta speciale Valida ancora per:

>> Prenota Ora

Gestisci lo Stress a un prezzo davvero adatto a tutti.


Blocca Ora il tuo posto prima che si esauriscano.

 Solo 14 posti disponibili

>>Prenota Ora il tuo posto

Per ogni informazione o approfondimento scrivi a info@psic.it